A.Ma.R.V. Odv – sezione di San Bonifacio (VR) – ha riaperto con la quinta edizione gli incontri ai gruppi di Auto Mutuo Aiuto , seguiti costantemente dal Dr. Madera, pensati per chi vive ogni giorno col dolore cronico e desidera trovare conforto e sostegno nella forza delle relazioni umane.
INCONTRO OSPEDALE-TERRITORIO all’Ospedale FRACASTORO di SAN BONIFACIO (VR)
SABATO 04 OTTOBRE 2025 dalle ore 8,30 alle ore 13,00
Saranno affrontati argomenti importanti da parte dei medici specialisti del Territorio di interesse globale per assistiti, personale medico ed infermieristico. Ecco alcuni argomenti affrontati:
LA ONE HEALTH : IL NUOVO CONCETTO DI SALUTE GLOBALE, LA COMUNICAZIONE DELLA ONE HEALTH, AMBIENTE E SALUTE, L’IMPORTANZA DEGLI STILI DI VITA, IL RUOLO CHIAVE DEL MEDICO DI MEDICINA GENERALE, IL RUOLO DELLE ASSOCIAZIONI DI PAZIENTI DI VOLONTARIATO IN AMBITO SANITARIO (interverrà anche A.Ma.R.V. OdV)
Aperto al pubblico , ad accesso libero , vi aspettiamo numerosi
UN PROGRAMMA RICCO DI ATTENZIONI VERSO COLORO CHE HANNO BISOGNO DI RIABILITAZIONE : I PERCORSI DELLA RIABILITAZIONE DEL “SAN CAMILLO DI TREVISO” , LE ESPERIENZE VISSUTE NEL PERCORSO RIABILITATIVO DA PAZIENTI E FAMILIARI – IL CONTRIBUTO DEL TERZO SETTORE CON LA PARTECIPAZIONE DI AISM, A.Ma.R.V. OdV, ASSOCIAZIONE Parkinsoniani, UISP.
LA SESSIONE “MEDICAL HUMANITIES” E INFINE CONVEGNO MEDICO ECM
La Dott.ssa Mirca Rita Lagni -Specialista in Reumatologia – La Dott.ssa Renata Ferrari – Psicologa e Psicoterapeuta- La Dott.ssa Alice Corà – Psicologa e Psicoterapeuta – La Dott.ssa Giulia Coga – Psicologa
SABATO 10 MAGGIO 2025 ALLE ORE 10:30 L’Assemblea è convocata per il giorno 9 maggio in prima convocazione alle ore 10:30
Ordine del giorno: Relazione Presidente Verifica attività svolte nel 2024 a cura dei responsabili di sezione Presentazione attività previste per il 2025 Presentazione per approvazione bilancio 2024 Presentazione per approvazione bilancio previsionale 2025
Destinare il 5×1000 a A.Ma.R.V. OdV non ti costa nulla perché non è una tassa aggiuntiva, ma una quota della tua imposta sul reddito cui lo Stato rinuncia per sostenere le organizzazioni no-profit.