LA NOSTRA RICHIESTA E' STATA ACCOLTA DALLA REGIONE: VITTORIA!!

Bur n. 82 del 26/07/2019
(Codice interno: 398941)
DECRETO DEL DIRETTORE GENERALE DELL' AREA SANITA' E SOCIALE n. 76 del 10 luglio 2019
Inserimento della prestazione visita antalgica per terapia del dolore /cure palliative all'interno dell'elenco di
prestazioni da erogarsi in regime di esenzione ai titolari di esenzione 054 Spondilite anchilosante.
[Sanità e igiene pubblica]
Note per la trasparenza:
Con il presente provvedimento viene inserita la prestazione 89.01.1 Visita antalgica per terapia del dolore/cure palliative

IL 25 MAGGIO 2019 PARTECIPA CON NOI A "PEDALA CONTRO IL DOLORE""

IL 25/05/2019 Il Comitato Ospedale San Bortolo di Vicenza e Territorio senza Dolore organizza una manifestazione sportiva per promuovere l’attenzione alla cura del dolore. Troverai i nostri volontari con un "banchetto informativo" all'entrata del monoblocco dell'Ospedale San Bortolo. Se vuoi partecipare con noi la partenza sarà alle ore 8.00 e l'arrivo è previsto alle ore 13.00. Partenza e arrivo dall'Ospedale di Vicenza. Il percorso sarà : Vicenza – Noventa Vicentina – Lonigo – Vicenza. Sarà possibile fare un percorso più breve entrando nel circuito in una delle tappe intermedie.

8 GIUGNO 2019 a VERONA - CONVEGNO "LE ARTRITI CRONICHE:INCONTRO CON I PAZIENTI E I LORO MEDICI DI FAMIGLIA" - c/o Palazzo della Gran Guardia - Piazza Bra -

La sezione di A.Ma.R.V Verona assieme alla Presidente Silvia Tonolo invitano al Convegno . "Le artriti Croniche: incontro con i Pazienti e i loro Medici di Famiglia" l’08/06/2019 a Verona alla Gran Guardia. Evento auspicato e poi intrapreso a motivo della collaborazione fattiva fra Direzioni Sanitarie Ospedaliere e Specialisti e la nostra Associazione .

IL 25 MAGGIO 2019 A PADOVA - CONVEGNO "COME MIGLIORARE LA QUALITA' DI VITA NEI PAZIENTI AFFETTI DA MALATTIE REUMATICHE" c/o Civitas Vitae Nazareth

La Sezione A.Ma.R.V. Onlus di PADOVA è lieta di invitarVi il 25 MAGGIO 2019 alle ore 9:15 a PADOVA c/o Civitas Vitae Nazareth, nella sala Polivalente - Via Nazareth, 38 per il convegno : "COME MIGLIORARE LA QUALITA' DI VITA NEI PAZIENTI AFFETTI DA MALATTIE REUMATICHE".
Le malattie reumatiche, sia quelle a patogenesi degenerativa che infiammatoria sono patologie che richiedono un approccio multidisciplinare in quanto colpiscono la persona nella sua globalità fisica, psichica, affettiva, sociale e relazionale.

IL 17 maggio 2019 a BREGANZE (VI) - CONVEGNO "SESSUALITA' E GRAVIDANZA NELLE MALATTIE REUMATICHE"

La Sezione A.Ma.R.V. Onlus ALTO VICENTINO di ZANE' (VI) e la Sezione di BASSANO DEL GRAPPA (VI) presentano il 17 MAGGIO 2019 alle ore 17:00 a BREGANZE (VI) - Via Pieve, n.1 - presso l' Oratorio Don Bosco, nella sala Convegni Blu - il convegno : "SESSUALITA’ E GRAVIDANZA NELLE MALATTIE REUMATICHE". L'incontro è destinato non solo ai medici specialisti reumatologi, ginecologi, fisiatri, ai medici di medicina generale e ai professionisti sanitari psicologi, ostetrici e fisioterapisti ma altresì ai pazienti.

Pagine